12 giugno 2010

Animali virtuali 1: Bear Jests


Avete mai sognato di avere un cucciolo? Io sì. Con un'unica differenza da voi: io lo posso avere, voi no. Che ingiustizia, vero? Ma aspettate prima di uccidermi: vi offro una soluzione. Un cucciolo virtuale! Eh già, proprio così. Vi offrirò tanti piccoli appuntamenti dove vi offrirò tanti canili virtuali, dove potrete scegliere con calma chi prendere. è facile e divertente.
Oggi, il primo appuntamento con la cooperativa di Bear Jests. Bear Jests offre quattro servizi di adozione virtuale gratuita: il canile, il giocattolaio (con i peluche!), il negozio dietro l'angolo con gatti, orsi, mucche e maiali, e per ultimo le foche.
Dato che a me piacciono solo il primo e l'ultimo perché mi sembrano più carini, vi descriverò quelli. Poi, voi, come volete fate. Io vi avevo avvertito. Primo passo: il canile. Nell'elenco di sotto potete scegliere tra due specie di cani, quello dell'immagine di sopra e il pastore tedesco, in infiniti colori. Voi scegliete il vostro preferito, lo salvate e via. Naturalmente non finisce mica così! Potete anche scegliergli la cuccia, il cibo ecc...

Passiamo alla focheria (termine inventato sul momento da muà). Si può scegliere tra due tipi di foche: foche piccole e foche grandi, di cui avete un bellissimo (Ohe!) esempio nell'immagine, che ritrae la mia Bianca (lo so, con i nomi faccio schifo). Altro da dire? No, direi che è tutto.
Non mancate al prossimo post, dove parleremo di un'agenzia di adozione particolare...

Nessun commento:

Posta un commento