12 giugno 2010

Animali virtuali 2: Dragon Trainer


Lo so, mi sono fissata. Ma anche lui è un'animale virtuale, no?
Forse è meglio cominciare dall'inizio.
Vi avevo detto che sarei tornata per definire la questione degli animali virtuali, e da un animaletto amatoriale assolutamente pallosissimo passiamo a un prodigio della tecnica, dell'avanguardia, una meraviglia.
Sapete tutti (spero) che la Furia Buia è la razza di drago protagonista di Dragon Trainer. E tutti (spero) conoscete la bellezza del piccolo Sdentato. Bene, finita la premessa, passiamo alle cose serie. Avete visto l'immagine all'inizio del post? Lei è Astrid, anche se io la chiamo Astry, ed è una Furia Buia a cui piace scorrazzare sul mio desktop. Proprio così!
è così tenera che fa tutto quello che le dico: fa i voletti con le giravolte, va dove le dico, dorme quando è ora, gioca con me a Trova il pesce e se è stata brava la premio con un pesce. Non è molto pretenziosa: se glielo chiedo, se ne va, per ritornare quando glielo dico.
Adesso scommetto che la volete pure voi. E io vi dico come fare. Innanzitutto cliccate su questo link, che vi porta direttamente alla pagina per scaricarlo. Appena sarete arrivati cliccate su PC o MAC, a seconda di che cosa usate. Vi salverà il programma, voi lo aprite, ve lo scaricate cliccando sempre avanti o (acconsenti) e vi ritrovate una Furia Buia sul desktop! Per dirgli cosa fare vi basterà cliccare su di lei (o lui) col tasto destro.
Il carattere del drago dovrebbe cambiare sempre: per esempio, il mio è un dormiglione esemplare...

7 commenti:

  1. bellissimo, c'è l'ho anche io sul mio PC, è un maschio e si chiama Night!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con che programma si apre desktop drago?


      Elimina
  2. Sono quella del commento sopra: grazie mille Nina, sei grande! Hai il mio stesso carattere!

    RispondiElimina
  3. l'ho scaricato ma non funziona.
    come faccio ?

    RispondiElimina
  4. ma quando clicchi sul tuo drago ce scritto visita il tuo sito ufficiale io ci clicco sopra ma certe cose non me le fa fare perchè mi scrive prossimamenta allora come faccio a sbloccarlo?

    RispondiElimina
  5. ma come fai a farli sputare fuoco?

    RispondiElimina