10 giugno 2010

Dragon Trainer

è uscito da poco il film Dragon Trainer. Ok lo so è uscito da un pezzo, sono io che sono in ritardo, ma mi sono svegliata adesso e quindi adesso ne parlo. Bellissimo film, almeno per me, anche se un po' infantile ha riscosso un sacco di successo... da tutte le età. Infatti io conosco un sacco di persone che sono fissate con il piccolo Toothless, detto anche Sdentato. Vero Tooothy, cucciolo mio?
Ebbene sì sono fissata anch'io, ma è così dolce... con quegli occhioni gialli e il portamento da giaguaro ha conquistato tutti!
Ma non è solo merito suo: anche la grafica mozzafiato, che si rispecchia alla grande sul sito principale, fa la sua parte.
Certo che i creatori di questo sito sono così generosi... da far diventare anche te un Dragon Trainer! Basta andare su questo sito, iscrivere un drago e via! I nomi fanno un po' schifo, ma... non si può avere tutto dalla vita...
Che altro c'è da dire? Ah già: che nel sito ci sono giochi fortissimi, e che in uno speciale sito ci si può immedesimare nel film. Credo di aver finito... alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento